Read Un'estate magica by Corina Bomann Free Online


Ebook Un'estate magica by Corina Bomann read! Book Title: Un'estate magica
Loaded: 2739 times
Reader ratings: 7.1
The author of the book: Corina Bomann
Edition: Giunti
Date of issue: June 2016
ISBN: 8809824210
ISBN 13: 9788809824218
Language: English
Format files: PDF
The size of the: 398 KB
City - Country: No data

Read full description of the books:



È un po' di tempo che le cose per Wiebke non vanno per il verso giusto. Non ha passato uno degli esami più importanti del suo corso di laurea in biologia, ha lasciato il fidanzato che la tradiva, e la sua migliore amica passerà delle romantiche vacanze con il nuovo amore, lasciandola sola in città per tutta l'estate: una prospettiva davvero sconfortante. Chissà se la zia Larissa vorrà ospitarla per un paio di settimane nella sua casa in campagna sulle sponde del lago di Müritz? Da sempre un mito per Wiebke, Larissa è single, indipendente e creativa; è fuggita dalla città dopo aver tagliato i ponti con la famiglia in maniera turbolenta. Wiebke non conosce il segreto che sta dietro a questa decisione: sa solo che dodici anni prima Larissa ha perso in modo tragico il suo grande amore, e da quel momento si è rifugiata in campagna, dove dipinge magnifiche scarpe da sposa e coltiva more, circondata dai suoi animali.
L'arrivo di Wiebke, con la sua vitalità e il suo affetto, crea scompiglio nella vita di Larissa e del piccolo paesino in cui vive, mettendo alle strette la zia: è giunto il momento di imprimere una svolta alla sua esistenza, complice anche il nuovo, misterioso vicino di casa... Ma riusciranno le due donne a reagire agli imprevisti che ogni trasformazione porta con sé?


Download Un'estate magica PDF Un'estate magica PDF
Download Un'estate magica ERUB Un'estate magica PDF
Download Un'estate magica DOC Un'estate magica PDF
Download Un'estate magica TXT Un'estate magica PDF



Read information about the author

Ebook Un'estate magica read Online! Corina Bomann, 1974 in Parchim geboren, entdeckte die Welt der Bücher schon recht früh für sich. Als Kind verzierte sie die Exemplare der heimischen Bibliothek mit eigenen "Wachsstift-Illustrationen", später, als sie das Schreiben erlernt hatte, begann sie, eigene kleine Geschichten zu verfassen. Langeweile in Schule und Bus füllte sie mit viel Fantasie aus, sodass aus kleinen Geschichten bald ganze Romane wurden, die zunächst mehrere Kladdehefte füllten. Die Hefte und eine alte Schreibmaschine wichen nach und nach dem Computer; ihre Geschichten entstiegen den Schubladen und fanden ihre Heimat bei Verlagen. Noch heute lebt Corina Bomann in Mecklenburg und nutzt die traumhafte Ruhe und wunderbare Landschaft, um ihre Romane zu spinnen. In ihrer zweiten Heimat Berlin lässt sie sich dagegen vom Puls der lebendigen Stadt inspirieren. Ihre große Liebe gilt der Geschichte, und so finden sich auch in ihrem neuen Roman "Die Schmetterlingsinsel" historische Elemente, die geschickt mit dem Heute verwoben werden.


Reviews of the Un'estate magica


MICHAEL

Perfect Design and content!

OWEN

From disgust to delight!

ISABEL

Another one-time book

SAMUEL

The book is very deep! Tip for Reading.

ISABEL

I read the whole book with a stupid smile on my face. General advice to everyone!




Add a comment




Download EBOOK Un'estate magica by Corina Bomann Online free

PDF: unestate-magica.pdf Un'estate magica PDF
ERUB: unestate-magica.epub Un'estate magica ERUB
DOC: unestate-magica.doc Un'estate magica DOC
TXT: unestate-magica.txt Un'estate magica TXT